Modulistica utile per le iscrizioni a.s. 2022-2023

Circolare Ministeriale 3830_6-12-2021 Iscrizioni a.s. 2022/23

Vaccini e Vaccinazioni – Tabella Calendario Vaccinale

Come si presenta la domanda (Video)

Come compilare la domanda (PDF)

Se sei in difficoltà puoi contattare il numero dedicato alle “iscrizioni online”

Codici meccanografici Scuole I.C. Marina di Gioiosa – Mammola

Scuola Primaria e Secondaria I Grado:

Accesso al sito “ISCRIZIONI ONLINE”

Facsimile Modelli di domanda da compilare e inoltrare esclusivamente in modalità online accedendo al sito ufficiale “ISCRIZIONI ONLINE” :

INDIRIZZO MUSICALE: Comunicazione Prove Fisico-Attitudinali  –  Domanda di partecipazione Prove

Scuola dell’Infanzia:

Iscrizione alla scuola dell’Infanzia  e/o Conferma alla Scuola dell’Infanzia  (Modello di domanda da presentare esclusivamente in formato cartaceo)

I modelli cartacei di conferma e di nuova iscrizione, corredati dalla relativa documentazione, dovranno essere consegnati al docente Coordinatore del Plesso presso cui si intende iscrivere l’alunno per l’a.s. 2022/2023.

Il personale di Segreteria, viste le norme di contenimento pandemia,  è disponibile a dare supporto telefonico alle famiglie che devono iscrivere i propri figli alle classi prime, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Pubblicato in