Modulistica utile per le iscrizioni a.s. 2021/2022

Circolare Ministeriale 20651_12-11-2020 Iscrizioni a.s. 2021/22

Vaccini e Vaccinazioni – Tabella Calendario Vaccinale

Come si presenta la domanda (Video)

Come compilare la domanda (PDF)

Se sei in difficoltà puoi contattare il numero dedicato alle “iscrizioni online”

Scuola Primaria e Secondaria I Grado:

Accesso al sito “ISCRIZIONI ONLINE”

Facsimile Modelli di domanda da compilare e inoltrare esclusivamente in modalità online accedendo al sito ufficiale “ISCRIZIONI ONLINE” :

INDIRIZZO MUSICALE: Comunicazione Prove Fisico-Attitudinali  –  Domanda di partecipazione Prove

Codici meccanografici Scuole I.C. Marina di Gioiosa – Mammola

Scuola dell’Infanzia:

Iscrizione alla scuola dell’Infanzia  e/o Conferma alla Scuola dell’Infanzia  (Modello di domanda da presentare esclusivamente in formato cartaceo)

I modelli cartacei di conferma e di nuova iscrizione, corredati dalla relativa documentazione, dovranno essere consegnati al docente Coordinatore del Plesso presso cui si intende iscrivere l’alunno per l’a.s. 2021/2022.

Il personale di Segreteria, viste le norme di contenimento pandemia,  è disponibile a dare supporto telefonico alle famiglie che devono iscrivere i propri figli alle classi prime, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Pubblicato in