2^ Classificata – Classe IV E Primaria Spilinga – Concorso creativo “La vela dei capitani di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani”

Un calorosissimo abbraccio alla classe vincitrice del premio e complimenti alle docenti che, sulle vele della curiosita, fanno solcare mari speciali per ampliare le conoscenze dei piccoli uomini e delle piccole donne.

Dott.ssa Maria Giuliana Fiaschè

ScuolAttiva Onlus

Oggi Roma apre le sue porte al Pianeta e alla #sostenibilità accogliendo Greta Thunberg e il suo #FridaysForFuture, con i tanti giovani attivisti scesi in piazza. L’obiettivo del #SalvaMare è stato raccontato anche dai giovani protagonisti del progetto #StoriedalMare, che con i loro bellissimi lavori hanno mostrato come già da bambini sia importante imparare a proteggere la Terra e il Mare, per un mondo più pulito e un futuro migliore. Ecco i primi 3 classificati del concorso nazionale La Vela dei Capitani di domani:

1^ classificata: Istituto Compresivo Parabita, sita in Parabita (LE), classe III C

2^ classificata: Istituto Comprensivo Marina di Gioiosa Ionica, sito in Marina di Gioiosa Ionica (RC), classe IV E

3^ classificata: Scuola Primaria Rasetti, sita in Castiglione del Lago (PG), classe III

Comunicazione pec ScuolAttiva Onlus

Pubblicato in